L’ACF Fiorentina ha comunicato che, oggi alle ore 12.30, Sinisa Mihajlovic avrebbe tenuto una conferenza stampa presso la sala stampa dello Stadio Franchi. L'argomento, anche se non è stato specificato, è il caso Inter e tutte le voci che si rincorrono dalla scorsa settimana, ma ecco le parole del Mister:
"Abbiamo fatto questa conferenza stampa per ribadire la mia volontà di restare a Firenze – ha dichiarato – sono stato contattato dall'Inter, l'ho comunicato al DS Corvino, ma gli ho anche detto che voglio rimanere a Firenze per dimostrare tutto quello che valgo”.
“So che molti saranno dispiaciuti che non vada a Milano, che non c'è entusiasmo, ma chiedo a tutti di credere in me – prosegue – spero di essere stato chiaro e che ci si metta una pietra sopra”.
“Penso di essermi comportato correttamente in questa vicenda, non ho lavorato o fatto qualcosa dietro le spalle, Sinisa allenatore si potrà discutere, ma Mihajlovic uomo non lo può discutere nessuno – va avanti – questa per me è sempre stata la cosa più importante. La diffidenza dei tifosi verso di me è uno stimolo. Ho tanto entusiasmo e voglia di lavorare, sono dispiaciuto che a Firenze sia successo quello che sta succedendo, forse il motivo è perché la squadra non ha fatto quello che poteva fare...ci sono delle scusanti, è vero, ma mi conoscete...i tifosi vengono allo stadio ed è giusto che ti fischino o ti applaudano. Per un allenatore non sono cose piacevoli, ma a me danno motivazione, ovviamente è meglio che ci siano applausi”.
“Tutto questo non mi ha fatto perdere la calma – continua – perché ho subito detto alla Società come stavano le cose e so che la ACF mi ha sempre dimostrato il massimo rispetto. La Dirigenza se avessi chiesto di lasciare mi avrebbe fatto partire – conclude – c'è grande rispetto, ma io resto”.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency