"È stata una bella partita, abbiamo creato tanto contro il Palermo, abbiamo subito due gol su altrettanti episodi sfavorevoli, ma la squadra ha avuto la forza di rimettere il risultato in carreggiata”.
Così l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, dopo la vittoria per 4 a 3 dei viola sul Palermo. Gara rocambolesca: gli isolani dopo essere stati sotto per 2 a 0, sono riusciti a pareggiare grazie ad un doppio regalo dei gigliati, ma la Fiorentina si è riportata subito in vantaggio; inutile la terza rete dei rosanero (rigore assai generoso) dopo che la Fiorentina aveva già segnato la quarta rete. “La squadra ha sempre dimostrato di essere superiore agli avversari – ha aggiunto - nel finale è subentrata un po' di paura, ma siamo riusciti a prenderci i tre punti".
"Noi abbiamo bisogno di fare la corsa su noi stessi - ha concluso ai microfoni di Rai 2 l'allenatore dei viola - dobbiamo ritrovare continuità e cinismo. Quest'anno sarà difficile andare in Champions e anche in Europa League. Dobbiamo avere degli obiettivi e non devono necessariamente essere dichiarati".
Questo il tabellino con i marcatori: Pasqual al 20', Basanta (51'), Quaison (59'), Quaison (61'), Cuadrado (64'), Joaquin (74'), Belotti (81').
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione