Ancora due arresti per droga nel parco delle Cascine a Firenze, dove ieri sera sono finite in manette due uomini di 19 e 31 anni, senegalesi, che sono stati sorpresi dai carabinieri con due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi, che avevano nascosto in uno zaino sotto i sedili della loro auto. Nel corso della perquisizione i militari hanno poi trovato 150 euro in contanti, un'agendina con una serie di numeri e cifre, e una pistola scacciacani senza il tappo rosso. I due stranieri sono stati denunciati anche per minacce.
Sempre all'interno del parco delle Cascine la polizia ha denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 29enne marocchino, bloccato nei pressi della fermata della tramvia con circa 25 grammi di hashish.
In piazza della Libertà, sempre a Firenze, intorno alle 19 di ieri la polizia ha arrestato un 38enne originario del Marocco, senza permesso di soggiorno, e già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, che già da alcuni giorni era controllato dagli agenti, quando è stato fermato aveva pochi grammi di cocaina e 1.190 euro in contanti. Gli agenti hanno trovato la chiave di un ciclomotore, sul quale era stato visto nei giorni passati. Rintracciato lo scooter, parcheggiato poco lontano, vi hanno trovato nascosti quasi un etto di cocaina e oltre un etto di hashish. Il pm di turno, Gabriele Paolini, ha chiesto la custodia cautelare in carcere.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore
Realizzato da Exupery Comunicazione