Non si ferma l’azione di contrasto alla criminalità diffusa della Polizia di Stato durante l’emergenza Covid-19, tanto che ieri sono finiti in manette due cittadini stranieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel primo pomeriggio, dopo un breve inseguimento, la volante ha arrestato un sedicente cittadino libico di 23 anni. L’uomo, già conosciuto alle Forze di Polizia, era stato notato da una pattuglia in un parcheggio di via Pistoiese, quando improvvisamente, alla vista degli agenti, ha cominciato a correre per evitare il controllo.
Durante la fuga ha lanciato in un giardino condominiale un involucro giallo subito recuperato dalla Polizia con all’interno 25 grammi di cocaina. Il fuggitivo, raggiunto e bloccato, è finito in manette.
Stessa sorte per un cittadino gambiano di 33 anni sorpreso intorno alla mezzanotte, mentre stava camminando con una scarpa in mano, in via Fratelli Rosselli con in tasca 19 involucri contenenti oltre 100 grammi di marijuana.
Il 33enne quando è stato fermato ha anche colpito un agente con un calcio tentando invano di scappar, ma è stato subito bloccato ed arrestato, anche con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency