Va avanti il piano di risanamento delle strade di Firenze.
Martedì 20 settembre inizieranno i lavori di asfaltatura di via Masaccio. L’intervento è articolato in due fasi successivi: nella prima il tratto interessato è quello da via Mazzini a via La Farina. Per consentire il rifacimento profondo della carreggiata saranno istituiti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata. Rimarrà transitabile una sola corsia con senso unico in direzione viale Mazzini. I veicoli diretti verso via degli Artisti dovranno utilizzare l’itinerario alternativo via Mannelli-via La Farina e poi rientrare in via Masaccio svoltando a destra verso via degli Artisti o a sinistra verso viale Mazzini.
A seguire la seconda fase che riguarda il tratto da via La Farina a via degli Artisti. Anche in questo caso sono previsti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata: resteranno a disposizione due corsie in direzione via degli Artisti.
Durata prevista dieci giorni, condizioni meteorologiche permettendo.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione