E' Antonella Bundu la candidata a sindaco di Firenze per la sinistra fiorentina. Bundu sarà appoggiata da una coalizione formata da Firenze città aperta, Rifondazione comunista, Possibile, Sinistra italiana e Mdp.
49enne, madre italiana e padre della Sierra Leone, il fratello è il campione di pugilato Leonard. Punta "senz'altro a vincere" Antonella Bundu, presentandosi come "la vera alternativa" per Firenze perchè "non basta dire di essere di sinistra, devi dare anche delle proposte di sinistra".
"Il centrosinistra non fa che scimmiottare la destra - ha spiegato la candidato sindaco stamani in un affollata presentazione a Firenze -. So che sarà una grande sfida ma sono pronta perchè voglio rappresentare la Firenze anche degli ultimi, di chi non ha lavoro, la Firenze delle donne, dell'uguaglianza e dell'integrazione. Una città culturalmente aperta e non una città vetrina". Spiega le tante differenze con Nardella, a partire dall'ampliamento dell'aeroporto e sulla Tav"
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione