L'odore della marijuana messa a essiccare nei condotti di aerazione di una sala registrazione in via Toscanella, a Firenze, si sentiva non solo dalla strada, ma invadeva anche la sala interna e le cucine del ristorante al piano terra, servito dallo stesso sistema di tubature.
Per questo motivo, i Carabinieri che erano a cena nel locale si sono insospettiti e hanno avviato gli accertamenti che hanno portato ieri all'arresto di un 19enne, italoamericano, e di un 24enne di origini albanesi. Secondo quanto accertato, i due ragazzi gestivano lo spaccio che avveniva all'interno dell'appartamento sopra al ristorante, dove era stata allestita anche una sala prove abusiva frequentata da molti giovani musicisti della zona. In base a quanto si apprende, i clienti dei pusher, molti dei quali figli di professionisti fiorentini, avevano un'età compresa tra i 19 e i 20 anni.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore
Realizzato da Exupery Comunicazione