-->
Per il taxi dei bambini è arrivato il momento di andare in pensione. Milano 25, la vettura colorata con cui zia Caterina (al secolo Caterina Bellandi) ha accompagnato tanti bambini, veri supereroi per il coraggio che dimostrano nell’affrontare le loro malattie, sarà messa a riposo e sostituita da un nuovo veicolo.
Ma l’avventura di Margherita, questo è il nome del Pt Cruisin condotto da zia Caterina, non è conclusa: l’auto diventerà infatti un’installazione in un’aiuola del Giardino dell’Orticoltura, un monumento colorato alla solidarietà ridipinto da Karin Engman.
Alla cerimonia inaugurale per salutare la nuova vita di Milano 25, in programma nella tarda mattinata di mercoledì 25 aprile, saranno presenti il sindaco Matteo Renzi, il CT della nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli e il critico d’arte Philippe Daverio, cui è affidata l’introduzione. Prevista anche l’esibizione del Piccolo Coro del Melograno.
L’appuntamento è quindi per domani alle 12.30 presso il Giardino dell’Orticoltura in via Bolognese 17.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione