"Ho fatto una battaglia per non far aprire McDonald's in piazza del Duomo e ho ancora una causa a mio carico di 18 milioni di dollari, a Dario Nardella, non al Comune di Firenze. Diciotto milioni di dollari perché io mi sono battuto per non aprirlo".
Lo ha raccontato il sindaco di Firenze Dario Nardella, nel corso del dibattito organizzato dall'associazione 'Vivi Fiorenza', commentando il provvedimento licenziato da Palazzo Vecchio che ha stoppato per tre anni l'apertura di nuovi ristoranti.
Lo riporta l'agenzia Dire.
Poco dopo Nardella ha precisato che la causa intentata da McDonald's non è indirizzata al primo cittadino, bensì al Comune. "Comunque- aggiunge-, non abbiamo notizie di quella causa risarcitoria".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione