I tifosi della Fiorentina temono un disimpegno sempre maggiore della proprietà anche se nelle scorse ore il presidente onorario Andrea Della Valle atteso a Firenze nei prossimi giorni ha fatto filtrare l'intenzione di non fare passi indietro nonostante il disavanzo in bilancio e anzi di voler avallare, oltre alle cessioni di alcuni elementi in esubero o non più ritenuti funzionali
(la prossima sarà quella dell'attaccante Santiago Silva che tornerà al Velez per circa due milioni di euro), anche un paio di acquisti, precisamente di un attaccante e di un centrocampista. E in tal senso i nomi che continuano al momento a circolare sono quelli di Pinilla, Amauri (pronto a ridursi l'ingaggio per venire a Firenze), Floccari, dei 'sogni' Luis Fabiano e Podolski (nel mirino però dell'Arsenal), degli argentini Yacob e Lucas Biglia oltrechè del 'vecchio pallino' Arouca. Intanto dal Perù continuano a accostare Juan Manuel Vargas all'Inter annunciando che presto potrebbe arrivare sul tavolo viola un'offerta da 10 milioni mentre a Milan, Juve e Liverpool si sarebbe aggiunto anche il Manchester United, secondo i media inglesi, agli estimatori di Montolivo in scadenza a giugno. In attesa che si evolva la situazione Delio Rossi ha dato appuntamento ai suoi per oggi per la ripresa della preparazione dopo un giorno e mezzo di riposo: gli unici che si sono allenati anche ieri nel centro sportivo viola sono stati Behrami e Babacar.(ANSA)
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione