Dopo Alberto Gilardino per 8 milioni di euro al Genoa, la Fiorentina, ieri, ha ceduto un altro giocatore: si tratta del ventiduenne centrocampista Marco Romizi che si è trasferito al Bari in comproprietà. Sembra inoltre imminente anche un'altra partenza, quella dell'attaccante uruguaiano Santiago Silva: il Boca Juniors continua a professarsi fiducioso tanto da parlare di accordo ormai raggiunto anche se al momento manca l'ufficialità
(nella tarda serata di ieri è arrivato l'ok da parte della FIFA per consentire al giocatore il terzo cambio di squadra nella stessa stagione, ndr). A proposito di attaccanti, cresce l'attesa: il club viola continua a tenere aperte più piste, su tutte quella che porta allo juventino Amauri, ma anche quelle che conducono al El Hamdaoui dell'Ajax (i dirigenti della società olandese hanno confermato l'interesse viola) e a Chamakh dell'Arsenal. In tal senso, a meno di un'accelerata in queste ore, tutto sembra rinviato alla prossima settimana. Per quanto riguarda Behrami, finito nel mirino della Juventus, la Fiorentina lo considera uno degli intoccabili della squadra insieme a Jovetic e Nastasic. Su Angelo Palombo la Sampdoria continua a parlare di un'offerta viola di 4 milioni di euro più Munari. (ANSA)
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione