Siparietto “social” tra l'ex viola Manuel Pasqual e l'Assessore alla Mobilità e Lavori Pubblici del Comune di Firenze Stefano Giorgetti. Il terzino sinistro ora in forza all'Empoli continua a vivere in città ed ha twittato all'Assessore e al Comune di Firenze un messaggio dove si lamentava del traffico in zona Fortezza da Basso. Pronta la risposta di Giorgetti, che in vista della sfida di domenica prossima tra Fiorentina ed Empoli ha cinguettato a Pasqual: “È tutto calcolato per non farvi arrivare in tempo per la partita di domenica”.
Sotto il tweet di Pasqual e la simpatica risposta di Giorgetti (che, oltre a scherzare, precisa che ci sono lavori in corso)
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione