Torna a Fiesole, dopo quasi trent’anni, l’arena di cinema al Teatro Romano con una programmazione che prevede quasi l'intero mese di agosto ricco di spettacoli.
Il Comune di Fiesole è riuscito a riportare questa importante e richiesta iniziativa nella splendida cornice del Teatro Romano anche grazie al sostegno della BCC di Pontassieve.
L’inizio della programmazione sarà giovedì 4 agosto con ‘Julieta’ di Pedro Almodòvar e proseguirà ogni sera con un film diverso fino al 29 agosto.
Il cartellone è adatto a un pubblico variegato con proiezioni che abbracceranno diversi generi: dalla fantascienza all’azione e dalle commedie ai film drammatici. Il martedì sarà dedicato a un film per ragazzi.
Tre serate saranno dedicate a Stefania Sandrelli, fresca vincitrice del Premio Fiesole ai Maestri del Cinema 2016. La prima venerdì 5 agosto con ‘C’eravamo tanto amati’ di Ettore Scola, la seconda mercoledì 10 agosto con ‘Gli occhiali d’oro’ di Giuliano Montaldo e la terza giovedì 18 agosto con ‘La prima cosa bella’ di Paolo Virzì.
Gli spettacoli inizieranno alle 21:30. Il costo dei biglietti è di 5,98 euro per l’intero e di 5,50 per il ridotto, riservato a tutti i residenti del Comune di Fiesole. L’acquisto del biglietto per il film darà anche diritto a uno sconto del 10% per un’apericena al Caffè del Teatro Romano.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione