Due giorni di sospensione dell’attività e una multa da mille euro.
È quanto ha notificato l'altro ieri la Polizia Municipale di Firenze a 4 esercizi commerciali per aver violato il divieto di vendere alcolici dopo le 21 previsto dal regolamento Unesco. Le attività oggetto del provvedimento si trovano in via Verdi, via dell’Agnolo, via dei Macci e via Palazzuolo. Domani, dopo i due giorni di stop, potranno riaprire.
I controlli della Polizia Municipale per verificare il rispetto delle norme del regolamento Unesco continuano. Dalla sua entrata in vigore ad oggi sono state 48 le sanzioni di sospensione presentate dalla Polizia municipale alla Direzione Sviluppo economico.
“L’importante attività di controllo sul rispetto dei regolamenti, in particolare sulla vendita di alcolici – ha detto l’assessore Federico Gianassi – continuerà senza sosta. Avevamo proposto rigore nei controlli, così stiamo facendo e continueremo a fare in nome della legalità e del rispetto delle regole che tutelano Firenze e i fiorentini”
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione