Tragedia questa mattina a Pontassieve, dove un uomo di 35 anni, Matteo Zatti, istruttore di nuoto, è morto dopo aver accusato un malore mentre nuotava in piscina. Il 35enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso Pegaso. Matteo Zatti è arrivato in arresto cardiaco e sono risultati vani i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del pronto soccorso, che hanno constatato il decesso.
I familiari hanno acconsentito alla donazione degli organi. Profondo cordoglio sui social per l'improvvisa scomparsa del giovane istruttore di nuoto ricordato con affetto e commozione dagli amici e compagni di squadra.
Foto da Facebook
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione