Al via a Firenze, la prossima settimana, le riprese del film "Six Underground" del regista Michael Bay, che ha diretto grandi successi come "Bad Boys", "Armageddon - Giudizio finale", "Pearl Harbor" e "Transformers".
I ciak saranno divisi in due periodi distinti, dal 22 al 31 agosto e dal 10 al 21 settembre, a cui si aggiunge la giornata del 3 settembre, ma la maggior parte delle scene che prevedono stuntman e azioni complesse saranno girate tutte a fine agosto per limitare l'impatto logistico sulla città. Del cast fanno parte Melania Laurent, Corey Hawkins, Adria Ariona, Manuel Garcia-Ruffo, Ben Hardy, Lior Raz e Dave Franco. Il film sarà trasmesso su Netflix nel 2019. Si tratta di un'idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori di "Deadpool".
La pellicola d'azione avrà numerosi scene di inseguimenti e le telecamere guidate dal famoso regista e produttore cinematografico statunitense andranno ad immortalare alcuni fra i luoghi più belli di Firenze. Il film prevede infatti scene di inseguimento fra le vie del centro storico e nella fuga i protagonisti attraverseranno anche un museo 'virtuale' che nel film sarà l'insieme dei musei della città. Le scene immortaleranno Palazzo Vecchio e i grandi musei statali come gli Uffizi, la Galleria dell'Accademia, l'Opera del Duomo e la Basilica di San Lorenzo.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione