Le dichiarazioni di Delio Rossi a Mediaset dopo Genoa – Fiorentina, gara terminata 2 a 2 dopo che i Viola erano riusciti a ribaltare lo svantaggio iniziale.
“La squadra ha reagito? - Con la Juve non abbiamo fatto una prestazione all'altezza, oggi invece la squadra ha giocato con buona personalità, dando una risposta importante, peccato per il pareggio del Genoa, se non vinci queste partite significa che è un'annata così...potevamo chiudere la partita con occasioni limpide, ma abbiamo sprecato”.
“Cosa mi aspetto per il futuro? - La Società ha detto che vuole andare avanti con me, ma adesso dobbiamo lavorare per il presente. Dobbiamo partire dalla prestazione di oggi, magari avessimo giocato con questa intensità in altre partite. Sono dispiaciuto per non aver preso i tre punti. Quando facciamo prestazioni sufficienti perdiamo e oggi – conclude – non meritavamo affatto di tornare a Firenze con un solo punto, sono dispiaciuto soprattutto per i ragazzi”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione