Eppur si muove? Il calciomercato della Fiorentina dà segni di vita, anche se i primi vagiti sono in uscita. "Amauri è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per fare il punto della situazione -si legge su FirenzeViola.it - Queste le parole dell'italo-brasiliano: 'Sapete bene cosa sta succedendo, le squadre si stanno parlando ed io spero che tutto si possa risolvere il più in fretta possibile. So che a Firenze c'è stima nei miei confronti, ed io non posso far altro che ricambiare. Posso dire che sono in attesa, mi sto allenando in attesa di avere presto delle evoluzioni. Ripeto, spero solo che tutto si possa chiudere in fretta, io da parte mia aspetto, poi vediamo cosa succederà".
Riguardo a Santiago Silva: "in attesa di definire gli ultimi dettagli per il trasferimento al Boca Juniors riporta violachannel - il calciatore Santiago Silva si è recato in Argentina, con l'autorizzazione della società, per effettuare le visite mediche".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione