C'è sempre un buon motivo per festeggiare, ancor di più se hai 25 anni di rock'n'roll alle spalle da celebrare.
Stanno tornando i Negrita, e lo faranno con un tour in giro per l'Italia, nei maggiori teatri italiani e location del tutto esclusive.
Saranno a Firenze l'8 luglio alla Cavea Teatro Del Maggio Musicale Fiorentino.
Un anniversario del genere, tuttavia, merita qualcosa di più, quindi la band toscana ha deciso di fare le cose in grande, accompagnando i propri fan per tutto il corso del 2019 e mutando il proprio show col passare delle stagioni.
La prima parte è quella primaverile del tour, La Teatrale, e partirà a maggio da Assisi per dieci serate e vedrà i Negrita staccare le spine per calarsi al meglio nell'intimità dei luoghi che visiteranno.
In estate, sarà il momento de "La Teatrale Plus", naturale evoluzione della precedente, in cui il gruppo alternerà brani acustici ed elettrici, in un mix in grado di descriverne al meglio entrambe le anime.
Poi giungerà l'autunno, che porterà con sé altri show, altre novità, altra fiesta.
"Non sappiamo bene perché, ma più diventiamo grandi e meno abbiamo voglia di stare a casa. Vogliamo festeggiare tutto l'anno insieme a voi, quindi mettete in valigia abiti adatti a tutte le stagioni. Per l'autunno vogliamo tenervi ancora un po' sulle spine, ma fidatevi: sarà un party senza fine!"
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione