"Siamo una squadra in crescita e questo mi rende soddisfatto, anche se dobbiamo essere più concreti, più convinti, più consapevoli: ci sono avversari superiori ma io lavoro per convincere i miei giocatori che possono superarsi e quindi vincere con tutti".
Parole e musica dell'allenatore della Fiorentina Paulo Sousa alla vigilia della sfida che stasera alle 20:45 verdà i viola ospitare al Franchi di Firenze il Milan dell'ex Montella. I rossoneri, con alla guida l'allenatore campano, hanno dimostrato qualità ed idee di gioco, lo riconosce lo stesso Sousa "hanno qualità, un allenatore che fa buon calcio e hanno fatto investimenti seguendo idee precise - ha detto Sousa - ma non credo che il Milan lotterà per lo scudetto, penso che sia comunque da primissimi posti".
Per quanto riguarda la formazione della Fiorentina sono in forte dubbio Astori e Vecino (qualche speranza per Vecino).
Questa, dunque, la probabile formazione viola di Fiorentina – Milan, gara valida per la 6ª giornata del girone di andata del Campionato di Serie A 2016 – 2017: (3-4-2-1) Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.
Aggiornamento delle 13:00 - Recupera Vecino che fa parte della lista dei convocati diffusa pochi minuti fa dalla società viola: Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragoswki, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Valero Borja, Vecino, Zarate.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione