Un incontro di ascolto aperto alla cittadinanza nell'ex convento di Sant'Orsola.
L'appuntamento è per mercoledì 8 giugno, alle ore 17, nell'edificio per il quale, su decisione della Città Metropolitana, verrà effettuata nuovamente una procedura di evidenza pubblica. All'incontro di ascolto saranno presenti Benedetta Albanese, consigliere delegato della Metrocittà al Patrimonio, e Alessia Bettini, assessore alla partecipazione del Comune di Firenze.
In occasione dell'approvazione degli indirizzi della Città Metropolitana per l'ex convento, è stato stabilito tra l'altro che i soggetti che si candidano alla valorizzazione devono garantire condizioni di disponibilità economica. Verrà verificata preventivamente l'esigibilità delle risorse per poi procedere alla valutazione dei progetti. Con l'approvazione della relativa delibera, fu annunciato l'avvio di un percorso di ascolto di tutti i soggetti interessati al confronto con la Metrocittà e con il Comune su Sant'Orsola, particolarmente utile anche per il contatto diretto con il territorio. Ora l'appuntamento: mercoledì 8 giugno, alle 17.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione