"Abbiamo piena fiducia nella magistratura, sempre, sia che le indagini finiscano con l'archiviazione, sia che finiscano con una richiesta di archiviazione, sia che le indagini finiscano con una richiesta di rinvio a giudizio.
Siamo assolutamente garantisti da questo punto di vista, rinnovo la mia piena fiducia nella magistratura che opera con grande trasparenza, serietà, autorevolezza e imparzialità. Spero quanto prima che chi è accusato possa difendersi nelle aule di tribunale e si faccia chiarezza in maniera definitiva."
Così in una nota il sindaco di Rignano sull'Arno Daniele Lorenzini, im nerito agli arresti ai domiciliari di Tiziano Renzi e Laura Bovoli, padre e madre di Mattero Renzi.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione