Sinistra e Libertà entra in Consiglio Regionale. Mauro Romanelli ha formalizzato il suo passaggio dai Verdi a Sel proprio ieri. Chiaramente i rappresentanti del “Sole che ride” non hanno gradito e parlano di tradimento del mandato elettorale: Romanelli fu eletto nel listino bloccato Fed-Verdi.
Il coordinatore regionale del partito Beppe Brogi intanto, parla dell’allargamento e del rafforzamento di Sel come dato politico da non sottovalutare e che d’ora in poi dovrà essere tenuto in considerazione anche da Rossi.
Ma anche in Consiglio Comunale, Sel si prepara a un cambiamento: oggi verrà “sfiduciato” Eros Cruccolini “colpevole” di essersi astenuto sul voti su Ataf; al suo posto sarà designato il giovane Tommaso Grassi che dopo essersi distaccato da Valdo Spini perché troppo “filorenziano”, ha aderito al Gruppo Misto con la denominazione Sinistra e Cittadinanza. Ora che però il partito di Vendola ha deciso di passare all’opposizione Sec può mutare in Sel.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione