Da ieri, proseguendo l’attenzione al territorio del Quartiere 5, la Polizia di Stato ha dato il via ad un servizio con la presenza, ogni lunedì pomeriggio nella zona di via Baracca-via Gori (per la precisione nei giardini di via Pietri) di un camper.
Un servizio, in collaborazione della Questura, che si aggiunge quindi a quello analogo avviato la settimana scorsa nel Quartiere 4.
“Ringraziamo la Questura – dichiarano l’assessore alla sicurezza urbana e decentramento Federico Gianassi e il presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli – per aver accolto il nostro appello con la presenza periodica di un camper che rappresenta un elemento fondamentale, utile per aumentare la sicurezza urbana. È un nuovo segnale di attenzione alle dinamiche delle periferie e siamo convinti, che i cittadini apprezzeranno il servizio. Si tratta anche di iniziare a raccogliere i frutti del costante coordinamento tra l’assessorato al decentramento e i presidenti dei quartieri e di quello che sta facendo il Comune, la Prefettura e le forze dell’ordine”.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione