Un 23enne del Gambia e una 36enne romena avevano affittato una camera in un bed and breakfast di via del Rosso Fiorentino, a Firenze, trasformandola in una centrale dello spaccio.
I due nascondevano nella struttura ricettiva, in zona piazza Paolo Uccello, alcune dosi di cocaina e 655 grammi di marijuana. Già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati la notte scorsa nel corso di un blitz dei carabinieri.
Secondo quanto emerso dagli accertamenti dei militari dell'Arma, i due usavano la camera come base logistica per la vendita di droga ed in particolare avrebbero rifornito numerosi pusher che sono soliti spacciare lungo la linea della tramvia (che transita a poca distanza dal b&b. I clienti, dopo aver preso un appuntamento per telefono, consegnavano il denaro al 23enne e poi si recavano davanti al bed and breakfast, dove la donna consegnava loro le dosi lanciandole dalla finestra.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione