Un grave incidente stradale ha stravolto il sabato pomeriggio fiorentino in autostrada. Due uomini scesi dalle proprie auto per scambiarsi i dati dopo un tamponamento, sono stati travolti e uccisi da un fuoristrada. E' successo ieri pomeriggio, nel tratto compreso fra il casello Firenze sud e quello di Scandicci, in direzione nord, sull'autostrada A1.
A perdere la vita sono stati un uomo di 77 anni residente in provincia di Benevento e un settantenne di Roma. Ferita gravemente anche la figlia del 77enne, una donna di 41 anni trasportata in codice rosso fino all'ospedale di Ponte a Niccheri. Solo qualche contusione per altre due donne. Il fuoristrada era guidato da un cittadino tedesco, risultato negativo all'alcol test. Inevitabili disagi per il traffico.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione