"Questo confronto era cominciato con la richiesta dell'aggiornamento tariffario di legge da parte dei tassisti fiorentini, ad ci troviamo soltanto 100 licenze in più.
Si tratta dell'aumento di licenze più consistente mai subito da questa categoria a Firenze". Lo ha detto il presidente del 4390 Taxi di Firenze, Claudio Giudici, in merito al confronto con il Comune sull'incremento del servizio nel capoluogo toscano.
"Considerando i sette anni di crisi trascorsi - ha aggiunto Giudici - l'esplodere di nuovi vettori, il crollo della capacità di consumo degli italiani, la paralizzante cantierizzazione in atto e la prospettiva che nel giro di un paio d'anni questa categoria si trovi sottratte altre fette di mercato da parte delle nuove linee della tramvia, riteniamo doverosa una più attenta valutazione dei numeri messi in campo dal sindaco".
Intanto, dopo l'incontro di lunedì in Palazzo Vecchio con il Sindaco, i tassisti hanno stabilito di indire una nuova assemblea: sarà giovedì pomeriggio al circolo di San Bartolo a Cintoia, dove due settimane fa si era tenuta la prima.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione