Continuano i controlli da parte dei carabinieri al parco delle Cascine e nelle vie del centro storico, dove i fenomeni di degrado sono maggiormente avvertiti dalla cittadinanza.
Stamani, durante i controlli, è stato arrestato un 20enne gambiano, sorpreso mentre nascondeva tra la vegetazione 259 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta. Contestualmente sono stati ritrovati tra la vegetazione anche due grammi di cocaina. Nel corso del servizio sono state controllate e identificate 27 persone.
Nei giorni scorsi l’attività di controllo dell’Arma nel centro storico ha portato alla denuncia a piede libero di, due italiani per furto in concorso poiché sorpresi ad asportare generi alimentari dal cestello di una bici in sosta. Nei guai anche una giovane tunisina inottemperante ad un decreto di espulsione dal territorio nazionale. Segnalati in Prefettura di due giovani, un italiano ed un egiziano, trovati in possesso di complessivi grammi 5 di hashish per uso personale.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione