E' scappato dopo aver causato un incidente, per questo motivo un funzionario di polizia in servizio nella provincia di Firenze, rischia di passare i guai.
Sarebbe lui, infatti, l'uomo alla guida di una renault Clio che si è allontanata dopo aver urtato, non dando la precedenza a un incrocio, una Fiat 500 condotta da una donna poi portata in ospedale. L'incidente è avvenuto ieri mattina in via Perfetti Ricasoli.
Secondo la ricostruzione fornita dal quotidiano La Nazione, stamani in edicola, l'uomo, due ore dopo l'incidente, si sarebbe presentato a casa della famiglia della donna ferita, qualificandosi come funzionario di polizia e chiedendo la firma per il Cid, la constatazione amichevole.
Nell'urto la Clio ha perso una targa, particolare confermato dai vigili urbani in una nota diffusa oggi nella quale si aggiunge che la "targa è risultata cointestata a due uomini, padre e figlio, residenti a Firenze".
Sono in corso gli accertamenti per risalire a chi si trovasse alla guida dell'auto al momento dell'incidente". La donna alla guida della Fiat 500 è stata poi dimessa nel primo pomeriggio di ieri dall'ospedale di Careggi dove era stata portata da un'ambulanza del 118 chiamato da una testimone dell'incidente.
Secondo quanto appreso, la questura di Firenze avrebbe chiesto alla municipale informazioni su quanto avvenuto, al fine, una volta terminati tutti gli accertamenti, di valutare l'eventuale avvio di provvedimenti disciplinari.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione