Conto alla rovescia verso la prima edizione della Super Coppa di Promozione intitolata a Fabio Fiorentini, compianto consigliere regionale del Crt della Lega Nazionale Dilettanti.
Domani, sabato 30 aprile, si contenderanno l’ambito trofeo le tre vincenti dei tre gironi del campionato ovvero Ponte Buggianese, Chiusi e Roselle. Sarà il Centro Federale di Formazione Gino Bozzi alle Due Strade a Firenze il teatro di questo triangolare che si preannuncia ricco di contenuti tecnici e agonistici visto lo spessore delle squadre e la presenza in campo di tanti giocatori che non sfigurerebbero in campionati maggiori. La prima delle tre partite, ognuna di 45 minuti, sarà disputata alle 19 tra Ponte Buggianese e Chiusi. La perdente sfiderà poi il Roselle e quindi ancora la squadra maremmana in campo contro la vincente del primo duello. La manifestazione sarà sponsorizzata dalla Loggia Sport di Figline Val d’Arno che offrirà un buono acquisto di materiale di 1.000 euro a tutte e tre le società.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione