E' di sette a zero l'obiettivo del centrodestra per le prossime elezioni Regionali. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, durante la conferenza stampa tenuta al termine del suo intervento al Forum Ambrosetti, in corso a Villa d'Este a Cernobbio.
"Aspetto la sera del 21 per contare i voti veri anche in Campania - ha spiegato l'ex ministro dell'Interno - e quello che mi pongo come obiettivo è sette a zero. Ho delle bellissime sensazioni, lo dico con estrema cautela e umiltà, ma c'è una voglia di cambiamento pazzesca, anche in due Regioni come le Marche e la Toscana che da 50 anni votano a sinistra".
Secondo il senatore, poi, "toscani e marchigiani sono persone concrete. Se l'attuale governatore della Toscana prometteva il nuovo aeroporto a Firenze 31 anni fa e nel suo programma elettorale ha il nuovo aeroporto di Firenze dopo 31 anni di chiacchiere - ha concluso Salvini - ci sta che un cittadino toscano gli dica che la differenza non ho e' tra destra e sinistra, ma tra il vecchio e il nuovo".
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency