Prima ha superato un'auto della Polizia Municipale ad alta velocità, poi le ha tagliato la strada e si è dato alla fuga.
Ma è stato fermato poco lontano e denunciato per guida in stato di ebbrezza. È accaduto l'altra sera a Firenze, intorno alle 23.40, in viale Amendola. Un’auto della Polizia Municipale stava transitando sul viale e si stava preparando a svoltare in via Duca degli Abruzzi quando è stata superata da una vettura che viaggiava ad alta velocità. E la stessa ha tagliato la strada all’auto della Polizia Municipale imboccando via Duca degli Abruzzi. I vigili si sono messi all’inseguimento della vettura che è stata fermata in piazza Ferrucci. Dai controlli effettuati sul conducente, cittadino italiano, è risultato in stato di ebbrezza: il suo tasso alcolemico era infatti 1,88 (quasi quattro volte il limite di legge). Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il sequestro della vettura ai fini della confisca.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione