"I fiorentini hanno il diritto di sapere che fine ha fatto il marchio che ha vinto il concorso per dare un brand a Firenze; perché non è stato più utilizzato, nonostante le lodi creative fatte da quelli che erano il Vicesindaco Nardella e l’Assessore Biagiotti; se e come è stato deciso di utilizzare il brand.
Queste - spiega la consigliera del MoVimento 5 Stelle Arianna Xekalos - sono alcune delle domanda che ho posto al Sindaco ed alla Giunta, e mi aspetto delle risposte complete ed esaustive.
Non si può dare false illusioni ai cittadini, soprattutto in un momento di crisi come questo, in cui ogni giorno molte persone perdono il lavoro e la crisi economica aumenta; se sapeva fin dal principio che non avrebbe usato il brand, il Comune non doveva indire proprio il concorso.
Chiunque amministri la nostra città deve farlo soprattutto con serietà, ma anche rispettando i soldi pubblici, i soldi dei cittadini, che devono essere spesi solo se e quando necessario per la collettività, e non per indire concorsi senza poi portarli a termine una volta ottenuta la vittoria di qualcuno".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione