Un 17enne fiorentino è finito nei guai dopo aver rapinato, la scorsa notte, un negozio di kebab in via dei Neri a Firenze. I poliziotti erano dovuti già intervenire quando il giovane, verso le 3, aveva iniziato a litigare con il titolare del negozio, un 26enne pakistano, sostenendo di aver lasciato il portafoglio sul bancone del locale.
Il 26enne si era detto disponibile a visionare le riprese delle telecamere del locale accorgendosi però che erano spente. L'intervento degli agenti sembrava aver risolto il tutto e il ragazzo era tornato a ballare in un altro locale vicino.
Un'ora dopo però il 17enne è tornato nel negozio di kebab e questa volta, dopo aver spinto il 26enne, ha afferrato la cassa ed è scappato.
Il giovane è stato però rintracciato poco dopo insieme ad un amico dalle volanti della polizia. Nel corso della perquisizione al ragazzo sono state trovati 110 euro di cui non ha saputo dare spiegazioni, se non cercando di accusare della rapina un altro ragazzo che, una volta rintracciato, ha detto che effettivamente il 17enne gli aveva dato 16 euro, tutti in moneta, che ha restituito al titolare del kebab.
Poco lontano è stato trovato anche il cassetto della cassa. Il 17enne è stato denunciato per rapina impropria.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione