Stasera alle 20:45 la Fiorentina ospita l'Udinese al Franchi di Firenze. La brutta sconfitta di Roma ha agitato le acque e i viola sono chiamati ad un pronto riscatto, sia in termini di risultato, sia di prestazione. È ottimista l'allenatore viola Paulo Sousa, che, nella conferenza di ieri, in merito alla partita di oggi ha detto che i suoi uomini oggi “metteranno in campo qualità per vincere”, ma riconosce il valore dell'avversario: “L'Udinese è una squadra forte – ha spiegato Sousa - che all'andata abbiamo sofferto nel gioco aereo e nella capacità di aggredire sulle terze linee le profondità”.
Torna a disposizione di Sousa Kalinic, ma mancherà Sanchez (squalificato).
Di seguito la probabile formazione viola di Fiorentina – Udinese, gara valida per la 5ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2016 – 2017: (3-4-2-1) Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Maxi Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic.
D. M.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore
Realizzato da Exupery Comunicazione