Ieri sera a Firenze, in una villa di via Santa Margherita a Montici, è stato messo a segno un colpo che ha fruttato un bottino di circa 30.000 euro.
I ladri sono entrati forzando una porta sul retro che affaccia sul giardino, e poi hanno messo a soqquadro le stanze, portando via numerosi gioielli e un orologio di lusso. La proprietaria, rientrata dopo una cena, ha scoperto l'accaduto e ha avvisato il 113. Sempre ieri, i ladri hanno rubato in un''abitazione di via Bolognese, portando via alcuni monili in oro e un Rolex. In questo caso, secondo quanto accertato dalla Polizia, sarebbero entrati aprendo la serratura della porta con un passepartout, senza lasciare segni di scasso.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione