Stasera alle 21:05 la Fiorentina ospita il Borussia Mönchengladbach nella gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League.
I gigliati partono dalla vittoria per 1 a 0 dell'andata, ma, visto il minimo vantaggio, sarà necessaria la massima attenzione. Ne è consapevole l'allenatore viola Paulo Sousa: “Loro sono una squadra costruita per la Champions – ha spiegato nella conferenza della vigilia - e noi dobbiamo trovare maggiori motivazioni. Dobbiamo giocare con qualità collettiva e singola. Ci serve ancora una volta l'impresa, la gara perfetta”.
Torna a disposizione di Sousa Federico Chiesa, out Milic a causa della frattura del setto nasale ieri in allenamento, ma difficilmente, visti i precedenti, sarebbe stato impiegato.
Questa la probabile formazione viola di Fiorentina - Borussia Mönchengladbach, gara valida per l'accesso agli ottavi di finale di Europa League 2016 – 2017: (3-4-2-1) Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Maxi Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore
Realizzato da Exupery Comunicazione