Si è tenuta stamani, in via San Niccolò 35 rosso, l'inaugurazione della sede del comitato elettorale di Tommaso Grassi, candidato a Sindaco della lista civica “Firenze a sinistra”.
“La lista civica fa riferimento alla Sinistra e porta il mio nome – ha spiegato Grassi - ma tra i candidati che presenteremo a breve ci saranno delle interessanti sorprese. È una lista che vuol parlare a tutta la Città – ha sottolineato - con un programma di governo per Firenze. Venerdì (nella sede del comitato, ndr) sarà la prima occasione pubblica nella quale incontreremo i fiorentini. A loro presenteremo i candidati della lista Firenze a sinistra – Con Tommaso Grassi, ma gli chiediamo anche di portare i loro contributi, le loro idee e suggerimenti sul programma e su come prepararsi al meglio per governare la Città. Abbiamo tante proposte che illustreremo durante la campagna elettorale: diritti, welfare, laicità, i servizi ai cittadini, cultura, ambiente, territorio e mobilità. Sarò sempre presente, ma mi troverete anche, in giro senza sosta, per le strade e le piazze della città. Perché ho un obiettivo chiaro: fare il sindaco a tempo pieno e farlo restando a Firenze”.
Non ci occuperemo solo delle grandi cose, che sicuramente mediaticamente favoriscono la notorietà, ma ci occuperemo anche di quelle piccole che interessano i cittadini nella loro quotidianità: questo fa la differenza tra una città governata bene o amministrata male”.
“Abbiamo in mente un nuovo metodo di governare e fare politica. Attraverso una partecipazione che non esclude nessuno. Gli ultimi strascichi dell'amministrazione Renzi-Nardella – ha concluso grassi - hanno dimostrato che il loro metodo di amministrare si basa su decisioni verticistiche non condivise e non mediate”.
Nel video de Il Sito di Firenze le parole di Tommaso Grassi in occasione della presentazione alla stampa della sede del comitato elettorale della lista civica Firenze a sinistra, appoggiata da SEL e Rifondazione Comunista.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione