Domani la Fiorentina sarà impegnata nel lunch match delle 12:30 contro la Lazio. Primo dei sette scontri che attendono i Viola nelle prossime tre settimane.
Cuadrado, impegnato negli Stati Uniti nell'amichevole tra Colombia e Canada, non è al meglio della forma, ma data la caratura dell'avversario Montella non dovrebbe rinunciare al colombiano. Dubbi sulla linea mediana tra Kurtic e Borja Valero con lo sloveno in vantaggio sullo spagnolo. Quasi certo l'utilizzo di Mati Fernandez (non inserito in lista UEFA e quindi non utilizzabile giovedì nella partita contro il Paok a Salonicco) dietro le due punte al posto di Ilicic.
Questa la probabile formazione Viola di Fiorentina-Lazio, gara valida per la settima giornata del girone di andata del Campionato di Serie A 2014 – 2015: (4-3-1-2) Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Kurtic, Pizarro, Aquilani; Mati Fernandez; Babacar, Cuadrado.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione