È attesa per oggi la sentenza del Tribunale di Firenze del processo che vede imputato, tra gli altri, l'ex senatore di Ala Denis Verdini, accusato del fallimento della Ste, la società editoriale - travestita da cooperativa, secondo la Procura - che pubblicava 'Il Giornale della Toscana'.
Per Verdini il pm Luca Turco ha chiesto una condanna a tre anni per bancarotta. Tra gli imputati figura l'ex deputato di Ala Massimo Parisi. Secondo la Procura, Verdini avrebbe dato il colpo di grazia alla Ste prelevando sui conti e distraendo i soldi della Ste per fini personali. Verdini ha respinto ogni accusa e ha addebitato la colpa del fallimento proprio all'indagine della magistratura.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione