Proseguono a Firenze i lavori della Tramvia in Palazzo Mazzoni, l'edificio della Ferrovie che sarà letteralmente attraversato dai convogli della Linea 2 in zona viale Belfiore.
"Sono quasi terminate le opere civili della trincea e della galleria in area Rfi. Ad inizio dicembre - spiega l'Assessore alla Mobilità e Lavori pubblici Stefano Giorgetti sulla sua pagina Facebook - inizierà la posa dei binari nel tratto tra la fermata AV e Palazzo Mazzoni. Intanto vanno avanti i lavori per il manufatto di sbocco sul Mugnone e gli interventi preparatori alla demolizione del Palazzo Mazzoni: a dicembre - conclude Giorgetti - sarà montata la struttura metallica a sostegno dell’edificio per l’apertura del varco in cui passeranno i tram".
Di seguito alcune foto dei lavori pubblicate dall'Assessore:
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione