Acque Toscane spa comunica che per consentire un importante intervento di manutenzione indifferibile sulla rete di distribuzione Lunedì 26 febbraio sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua nelle località di Compiobbi e Ellera dalle ore 10 alle 20.
Al ripristino del servizio, e fino a circa le ore 24, si potranno verificare cali di pressione e fenomeni di intorbidimento.
Acque Toscane si scusa per i disagi arrecati da tali lavori che restano però indispensabili per il corretto mantenimento dell’infrastruttura e per migliorare la qualità del servizio idrico.
Per chiarimenti o ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800755246 attivo tutti i giorni 24 ore al giorno.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione