Il cadavere di una persona, un 28enne di nazionalità straniera, è stato trovato a Ponte a Signa, in provincia di Firenze, sulle sponde del fiume Arno. A notarlo un passante che ha avvisato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperare il corpo.
Dalla ricognizione esterna sul cadavere, non risultano segni di violenza o lesioni, e questo farebbe propendere gli investigatori per l'ipotesi del suicidio.
Secondo quanto riferito dai carabinieri, la scomparsa del giovane è stata denunciata dai genitori questa mattina. La certezza, viene precisato, arriverà dall'autopsia, disposta dal pm di turno. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Careggi.
Notizia in aggiornamento
Ultima modifica ore 19.57
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione