Hanno danneggiato una finestra per entrare e fare foto sull'abbandono del Castello di Sammezzano, a Reggello (Firenze), ma sono stati sorpresi dai carabinieri che li hanno denunciati per danneggiamento, aggravato dalla natura artistica della struttura, e violazione di domicilio.
Protagonisti della vicenda due uomini, D.V.M., 39 anni, e S.M., 45 anni, entrambi originari del Torinese, che si erano introdotti nella struttura e all'arrivo dei militari, hanno provato a nascondersi nei sotterranei del castello.
L'allarme è scattato dopo che gli addetti dell'istituto di vigilanza hanno notato dalle videocamere di sorveglianza la presenza dei due intrusi, che sono stati portati alla caserma dei carabinieri per le formalità di rito.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione