Sei alla ricerca di un’impresa edile professionale e qualificata, in grado di offrirti il vantaggio di un costo contenuto e di tempi di lavoro ridotti al minimo? Hai bisogno di un professionista in grado di effettuare il lavaggio di vetrate e la riparazione di grondaie e davanzali senza ricorrere al montaggio di ponteggi e impalcature?
Rivolgiti a InnovazionEdile e scopri tutti i vantaggi dell’edilizia in corda in Toscana, con una delle pochissime imprese in grado di offrire questo tipo di soluzioni. Uno dei maggiori punti di forza di InnovazionEdile è infatti la capacità di proporre una soluzione versatile e di alta qualità tecnologica, come è appunto la possibilità di lavorare in quota con l’utilizzo della corda doppia, senza necessità di impiegare strumenti di sollevamento o impalcature.
Si tratta di un’ottima soluzione, se si pensa che nei lavori di edilizia, ristrutturazione e restauro, uno degli elementi che comportano un costo maggiore è proprio la presenza di ponteggi e piattaforme di sollevamento, oltre alla notevole perdita di tempo necessaria per predisporre e smontare questo tipo di strumenti.
La possibilità di operare con la tecnica della doppia corda permette all’impresa di offrire una gamma molto estesa di servizi e di interventi, risparmiando sia sui tempi che sui costi, senza ovviamente tralasciare mai quelli che sono gli aspetti della qualità e della sicurezza.
La decisione di lavorare con questo sistema da parte di InnovazionEdile deriva dalla lunga esperienza nel settore e dall’intenzione di offrire un servizio innovativo e moderno, che permette ai clienti di risparmiare e di richiedere soluzioni personalizzate e realizzate su misura.
I muratori su corda sono a disposizione per fornire consulenze personalizzate, informazioni e preventivi, e lavorano prevalentemente nella zona di Viareggio, Lucca, Pisa e Carrara e in tutta la Versilia. Lavorando esclusivamente su fune o doppia corda, possono raggiungere anche angoli molto difficili e luoghi nascosti e poco agibili, evitando l’ingombro dovuto alla presenza di ponteggi, cestelli e altri dispositivi di tipo tradizionale.
La tecnica della corda doppia è un metodo di elevata qualità tecnologica che necessita di competenze e capacità e della rigorosa osservanza della normativa di sicurezza.
I muratori su corda di InnovazionEdile sono in grado di prendere in carico ogni tipo di progetto relativo a opere di ristrutturazione e consolidamento, rifacimento di cornicioni e balconi, riparazioni di grondaie e posa di lattonerie, installazione di antenne e canne fumarie, restauro di tetti e terrazzi e decorazione di pareti esterne.
È inoltre possibile richiedere progetti specifici di isolamento termico che prevedano la posa di un cappotto esterno e la coibentazione delle pareti di un immobile così come il servizio di lavaggio delle vetrate e della pulizia accurata con idropulitrice.
Ogni intervento viene pianificato con la massima cura in tutte le sue fasi e prevede esclusivamente l’uso di materiali di altissima qualità, al fine di raggiungere un risultato sempre ottimo e la totale soddisfazione di ogni cliente.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency