E' rimasto impiccato quattro o cinque mesi, ed è stato scoperto soltanto ieri, il cadavere di un uomo di 44 anni, originario della Bulgaria, appeso ad un albero in una scarpata al di sotto della superstrada Firenze-Pisa-Livorno, nei pressi di una piazzola di sosta all'altezza di Montopoli Valdarno. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione e secondo gli inquirenti non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di un suicidio.
il cadavere del 44enne è stato avvistato da un automobilista che si era fermato nella piazzola di sosta e ha visto una sagoma appesa ad una corda epenzolante dall'albero. E' subito scattato l'allarme ai carabinieri giunti sul posto con i vigili del fuoco per il recupero della salma che è stata trasferita all'obitorio di Pisa per l'autopsia prevista per i prossimi giorni.
La vittima era conosciuta dai militari di zona che nei mesi scorsi avevano ricevuto una denuncia di scomparsa da parte dei familiari.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione