La Fiorentina stasera alle 18 affronta l'Atalanta a Bergamo nel posticipo pre serale della terza giornata di Campionato. Servono punti per risalire in classifica e recuperare posizioni consone al valore della squadra. “I nerazzurri sono squadra organizzata ed hanno le caratteristiche per battere tutti – ha detto ieri Montella in conferenza stampa - ma siamo consapevoli della nostra forza e proveremo a vincere. Cercherò di mettere in campo la squadra più equilibrata possibile per provare a portare a casa i tre punti”.
Dubbi in mediana per quanto riguarda Borja Valero che giovedì sera ha rimediato una botta che lo ha costretto a saltare l'allenamento di ieri con i compagni, probabile l'utilizzo di Basanta in difesa, mentre Alonso pare essere in vantaggio su Pasqual. Gomez deve trovare la condizione e la medicina migliore resta il campo: in attacco accanto al tedesco dovrebbe andare Cuadrado, con Ilicic dietro a fare da suggeritore.
Questa la probabile formazione Viola di Atalanta – Fiorentina, gara valida per la terza giornata del girone di andata del Campionato di Serie A 2014 – 2015: (4-3-1-2): Neto; Richards, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Alonso; Aquilani, Pizarro, Kurtic; Ilicic; Cuadrado, Gomez.
Questi i convocati per la sfida di Bergamo: Alonso Aquilani Babacar Badelj Basanta Bernardeschi Borja Cuadrado Fernandez Gonzalo Gomez Ilicic Joaquin Kurtic Lupatelli Neto Pasqual Pizarro Richards Savic Tatarusanu Tomovic Vargas.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione