Si chiude un'altra pagina dell'enigma del Mostro di Firenze. Infatti, la Procura fiorentina ha chiesto l'archiviazione per l'ex legionario Giampiero Vigilanti, 89 anni (nella foto), e per il medico Francesco Caccamo, di 88, entrambi accusati dei sette duplici delitti commessi dal serial killer più ambito d'Italia.
Lo riporta La Nazione oggi in edicola.
Secondo l'articolo, firmato dal giornalista Stefano Brogioni, "gli inquirenti non sono andati oltre un «quadro indiziario fragile ed incerto, non certo suscettibile ad assurgere a dignità di prova, né tale da essere in alcun modo ulteriormente corroborato con ulteriore attività investigativa, tenuto anche conto del lungo tempo trascorso dai fatti»".
Attesa per la decisione del giudice sulla richiesta di archiviazione.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali