Evaso dagli arresti domiciliari, ha fatto una vera e propria scazzottata in un bar di via Palazzuolo, reagendo, in un secondo momento, anche contro gli agenti intervenuti. Venerdì in serata, con l’accusa di evasione, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, la Polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 39 anni. Secondo quanto ricostruito dalle testimonianze, l’uomo sarebbe entrato nel bar in compagnia di un altro cittadino magrebino (rimasto al momento ignoto) con il quale avrebbe poi cominciato una violenta lite passata alle vie di fatto. Durante il violento episodio, proseguito in strada, i due protagonisti avrebbero anche danneggiato un vaso e la vetrata del locale. Ma quando i contendenti hanno visto arrivare le volanti si sono fermati e dati velocemente alla fuga prendendo direzioni opposte. Gli agenti hanno bloccato il 39enne che ha reagito energicamente anche contro gli operatori con spintoni ed esplicite minacce.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva anche addosso tre dosi di hashish: oltre all’arresto, per lui è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione