Oggi, presso il Centro Sportivo della ACF Fiorentina, durante la conferenza stampa di Cristiano Lupatelli, dove Daniele Pradè ha comunicato che la Società Gigliata ha rinnovato il contratto col portiere perugino per un altro anno con opzione sul secondo, è andato in scena un divertente siparietto.
Manuel Pasqual, Aquilani, Viviano e Migliaccio hanno fatto “irruzione” in sala stampa, tutti muniti della cartolina con la foto di Lupatelli.
“A nome di tutta la squadra – ha affermato il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual - volevamo ringraziare Lupo, visto che ha deciso di smettere, innanzitutto vogliamo dirgli che abbiamo intenzione di partecipare alla partita di addio al calcio che farà fra un po' di giorni e soprattutto dirgli grazie per tutto quello che ci ha dato in questi mesi. Vogliamo il tuo autografo”. “Veramente gli abbiamo rinnovato il contratto per un anno – ha ribattuto Daniele Pradè”. “L'addio è rimandato – ha precisato Lupatelli – anche perché c'è una grossa società del nord Europa che mi sta pressando: l'Ikea”.
Nel video de Il Sito di Firenze: alcuni momenti del fuori programma.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione